L’ASP di Ragusa ha assegnato per 134.000 euro i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione del piazzale antistante l’ospedale “Riccardo Guzzardi” di Vittoria, con un ribasso d’asta del 31%. L’intervento, che sarà eseguito da una ditta locale dopo la stipula del contratto, prevede il rifacimento della pavimentazione, la creazione di ingressi carrabili regolati da barriere […]
ANCHE I PUNTI VENDITA DIMEGLIO E ALIS DIVENTANO DESPAR.
19 Giu 2013 14:30
RAGUSA – Anche i punti vendita Dimeglio e Alis della provincia di Ragusa in questi giorni si stanno trasformando in Despar. Prosegue il rinnovo delle insegne dei supermercati gestiti dalla Ergon Consortile che ha scelto Despar per una nuova aria di internazionalità che si affianca alla tradizione rilanciando la voglia di fare la spesa da parte dei clienti che continueranno a sentirsi a casa. Del resto il marchio Despar non è solo una firma di successo ma è un’azienda internazionale che in soli 80 anni è diventata la più grande catena distributiva presente in 37 paesi nel mondo, con oltre 12.000 punti vendita, una squadra affidabile, un’insegna prestigiosa che veste i suoi punti vendita di qualità, freschezza, servizio e convenienza. “Queste garanzie, questi prodotti e la possibilità di attingere ad un bagaglio di conoscenze internazionali – spiega la dottoressa Concetta Lo Magno, direttrice marketing del gruppo Ergon – daranno un ulteriore plus ai supermercati che da sempre rappresentano un punto di riferimento sicuro per la spesa di tutti i giorni e che negli anni hanno coccolato i clienti. Niente di ciò che si è costruito andrà perso ma il tutto sarà arricchito di nuovo valore a vantaggio del cliente”. C’è infatti la voglia di offrire maggiore possibilità di scelta. “I clienti che in questi anni hanno avuto fiducia continueranno a trovare la stessa professionalità ed i servizi ed in più una nuova ventata di qualità e di convenienza – spiega ancora la Lo Magno – Del resto Despar firma con il proprio nome 2600 prodotti esclusivi assumendo un impegno di qualità e convenienza verso i propri clienti”.
© Riproduzione riservata