CHIUDE L’ASD CHAMPION RAGUSA

I vertici della società, i proff. Salerno Daniela e Curella Salvatore, comunicano che non hanno provveduto alla riaffiliazione della stessa: i costi di gestione sono troppo onerosi, le tasse federali sempre più esose, le strutture comunali a pagamento, i tesseramenti delle atlete senior hanno raggiunto cifre esagerate.  Il periodo di crisi che avvolge l’intera comunità non ci ha permesso di trovare partner che potessero sostenere economicamente l’attività agonistica, ringraziamo tutti coloro che lo hanno fatto negli anni passati, e la buona volontà dei soci non basta per andare avanti. Abbiamo sempre operato nel sociale e per il sociale, non possiamo chiedere alla nostra utenza sacrifici economici superiori alle loro possibilità. Tutto ciò è estremamente doloroso, soprattutto dopo la splendida promozione in “B” femminile nella stagione appena trascorsa, ma non vi erano alternative.

In questi anni di attività siamo sempre stati attorniati da fantastici atleti che, assieme alle loro famiglie, ci hanno resi protagonisti di meravigliosi risultati; i nostri ragazzi sono stati i nostri figli!

La Champion dispone di un parco giocatori/ici di elevato livello, adesso ognuno di loro è libero da ogni vincolo societario è può contribuire all’affermarsi della città di Ragusa in campo cestistico, gareggiando con quelle società che, ancora oggi, operano nel settore.

Noi metteremo a frutto l’esperienza e la competenza accumulata operando nelle scuole, crescendo nuove generazioni e iniettandoli l’amore per questo meraviglioso sport.

Grazie a tutti coloro che hanno sempre aiutato la Champion a diventare una delle società leader del movimento cestistico.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it