È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LETTA DA NAPOLITANO
27 Set 2013 05:24
Di ritorno dagli Stati Uniti il presidente del Consiglio sale oggi al Colle per un determjinante incontro con il Presidente Giorgio Napolitano. Si decide se andare in Parlamento per la fiducia o chiudere il conto con il Pdl che nel frattempoo parla di golpe.
Il termine golpe ha fatto infuriare Napolitano che ha parlato di dichiarazioni inaudite ed inaccettabili sostenendo, a ragione, la necessità edi una totale mancanza di interferenza nelle decisioni di organismi istituzionali dello Stato
Che si sia arrivati al capolinea nel governo delle larghe intese è cosa ormai assodata, si tratterà solo di condurre in porto aocuni provvedimenti e poi andare ad elezioni anticiopate.
Nel frattempo i grillini si fregano le mani perchè pensanno sbagliando secondo noi,che con le elezioni dietro la porta riusciranno ad avere ancora più consenso dagli elettori. A nostro modesto avviso Grillo dovrebbe mostrare più coerenza con quanto va dicendo da ualche mese. Se è vero che potrà esprimere consenso per le cose che ritiene utili al Paele e votare contro per i provvfedimenti che ritenesse non validi, che lo faccia. Il ricatto politico non ci servrà in questi momenti in cui il Paese è vicino allo sfascio istituzional con le “minacciate” dimissioni in blocco di deputati e senatori del Pdl per …solidarietà a Berlusconi.
© Riproduzione riservata