UN CONVEGNO SULLE NOVITA’ FISCALI DEL 2014

 

La necessità di potere ottenere quante più informazioni possibili sulla legge di stabilità e sui decreti collegati al centro del convegno in programma mercoledì 13 novembre dalle 15 alle 19 a Villa Di Pasquale, a Ragusa.

L’iniziativa, promossa da Ipsodea, vede il sostegno dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili per la circoscrizione del Tribunale di Ragusa oltre all’Ordine dei consulenti del lavoro e dell’Associazione italiana giovani avvocati. In programma, l’intervento del presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti, Daniele Manenti, oltre a quelli di Rossana Giungato, legale rappresentante dell’Ipsodea, di Rosario Cassarino, presidente dell’Ordine dei consulenti del lavoro, e di Francesco Del Stabile, presidente Aiga. A moderare l’incontro Sandro Cerato, dottore commercialista e revisore legale, che si soffermerà tra l’altro sulla modifica alla tassazione indiretta dei trasferimenti immobiliari, sulla nuova definizione della prima casa per la tassazione agevolata legata all’imposta di registro, sulla rivalutazione dei beni d’impresa.

E, ancora, occhi puntati sulla compensazione dei crediti Irpef per importi superiori a 15mila euro, sulla deduzione parziale Imu dal reddito d’impresa per immobili strumentali, sulla tassazione Irpef degli immobili non locati alle persone fisiche e su altre novità fiscali. Il relatore integrerà la sua relazione tecnico-specialistica con l’utilizzo della banca dati Big Suite.

 

                                                                                                               

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it