È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
NATALE DI CRISI MA…
18 Dic 2013 11:03
Come è vicina l’insegna Despar ai clienti in questo momento di crisi per affrontare al meglio le festività natalizie?
Anche a Natale rinnoviamo la voglia di stare accanto ai nostri clienti facendoli sentire a casa propria dando un opportunità in più nella scelta dei loo acquisti con l’offerta di un mix di prodotti a marchio Despar che offrono un ottimo rapporto qualità/ prezzo, ciò rende il prodotto in grado di soddisfare pienamente i bisogni di una famiglia costretta a prestare sempre più attenzione al proprio potere d’acquisto soprattutto in questo periodo.
“Da circa sei mesi siamo presenti nel territorio con l’insegna Despar”, afferma la dott.ssa Concetta Lo Magno, responsabile marketing di Ergon consortile; “il cambio insegna che ha portato i supermercati a fregiarsi del marchio Despar è espressione dell’attenzione che da sempre l’azienda ragusana ha mostrato nei confronti del proprio pubblico di consumatori”.
“Sempre al passo con i tempi e con esigenze in continua evoluzione, i consumatori trovano nei nostri punti vendita la stessa professionalità e gli stessi servizi ma con in più tante nuove offerte, l’immancabile qualità e convenienza”. Tutto ciò grazie ad una Società ed un marchio internazionale, Despar, leader nella grande distribuzione a livello mondiale. Ancora più efficienza, dunque, per una squadra che ha fatto dell’affidabilità un suo fiore all’occhiello, con in più la dote consistente di 2600 prodotti a marchio che contribuiranno a garantire una maggiore scelta di eccellenza e di grandissima qualità sempre nel rispetto del risparmio e del valore aggiunto che tutto ciò rappresenta oggi nel bilancio delle famiglie. I prodotti a marchio, articolati in un assortimento sempre più vasto (dai prodotti bio a quelli di filiera controllata, dai prodotti locali ai top di gamma), rappresentano anche un’opportunità per il consumatore.
Il prodotto a marchio è ormai percepito dal consumatore come una vera “marca”, portatore di valori propri che si affiancano e completano nel carrello delle famiglie l’offerta rappresentata dai grandi brands industriali nazionali e internazionali e che danno l’opportunità al cliente di scegliere come orientare i propri acquisti anche nel periodo natalizio: dagli addobbi per rendere più festose le nostre case, ai prodotti più tradizionali della cucina natalizia, alle ricche ceste regalo che si possono personalizzare e riempire a proprio piacimento ed in base al proprio budget.
C’è infatti voglia di offrire maggiore possibilità di scelta.
© Riproduzione riservata