È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DA LUNEDI OPERATIVA ALL’AEROPORTO DI COMISO LA FLOTTA GENAVIA
19 Dic 2013 22:01
Lunedi apertura degli Uffici di Genavia all’aeroporto di Comiso. La società siciliana che organizza ed opera voli privati in tutta Europa ha concluso la trattativa con la Soaco e dopo la firma di tutti gli atti propedeutici è in grado di far partire i servizi di voli privati fra pochi giorni. Gli uffici sono ubicati subito dopo , a destra,dell’ingresso principale della struttura aeroportuale comisana accanto agli sportelli del cek-in e quindi immediatamente raggiungibili e consultabili.
La direttrice dell’Ufficio Maria Grazia Meli è comisana a dimostrazione di come la struttura organizzativa sia in grado di poter conoscere il territorio e le utenze locali anche se i collegameti sono, ovviamente, con tutte le strutture organizzative internazionali per i voli richiesti in arrivo ed in partenza dal territorio ibleo.
La Genavia può far voli di qualciasi numero di passeggeri e con qualsiasi velivolo venga richiesto dai clienti. Già i primi contatti con la clientela locale ed esterna al territorio sta avvenendo e dalla settimana prossima ci sarà una intensificazione di contatti per i primi voli.
Da indiscrezioni assunte in queste ore ci risulta che una ventina di utenti hanno chiesto dei voli speciali per Roma per eventi di grande importanza che si avranno all’inizio dell’anno nella capitale.
Ma al di là degli sviluppi dell’attività che ci auguriamo positiva al più presto possibile, riteniamo che questo servizio instaurato all’aeroporto degli iblei rappresenta un vero e proprio salto di qualità a livello economico, sociale, turistico della struttura aeroportuale comisana che può davvero costituire un vero e proprio trampolino di lancio per l’economia per l’intero sud-est siciliano.
Buon lavoro quindi e un ringramento alla Genavia che ha creduto in noi siciliani-ragusani.
© Riproduzione riservata