È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MODICA, E’ INDETTO UN CONCORSO …MA NON DITELO A NESSUNO
10 Mar 2014 20:36
Gentile Direttore di Ragusa Oggi,
Da circa una settimana i piccoli alunni delle scuole del comprensorio Modicano vivono in un clima di fibrillazione, è un dato certo , che ciascuno di essi, debba realizzare un disegno indirizzato al Sig. Sindaco del comune di Modica che permetterà , al piu’ meritevole, di avere in premio cio’ che desidera (un parco per la scuola, la ristrutturazione dell’edificio etc etc etc) praticamente un sogno ad occhi aperti.
Premesso che non ho memoria di un bando ufficiale dove si formalizza il tipo di concorso ed il premio stabilito (forse non è stata resa nota una cosi’ encomiabile iniziativa).
Considerato che non puo’ esserci un tacito accordo fra le parti poiché viene sollecitata la bravura dei nostri figli nel produrre un disegno a solo indirizzo del primo cittadino.
Visti gli accaduti , fatalità di qualche settimana fa dove il primo cittadino incontrava Renzi (attuale Presidente del consiglio nonché Segretario nazionale del Pd) in quel di Siracusa e lo stesso veniva indicato come simpatizzante delle ideologie e dei progetti del Partito democratico, tanto da costringerlo (in tempi che non possiamo riconoscergli nelle legittime situazioni da chiarire ancora alla Contea) ad inviare un comunicato stampa dove sostiene di non avere nulla a che spartire con le ideologie partitiche del democratico Renzi
Chiediamo e sigliamo come pretesa ,considerato fatto ignoto all’opinione pubblica che il Sig Sindaco abbia stretto tale patto ed indetto tale concorso, di essere a conoscenza dei risultati dello stesso con le modalità previste da una amministrazione pubblica, dei premi attribuiti ai meritevoli, ed infine dell’utilizzo dei disegni forniti dai nostri figli.
lettera firmata
© Riproduzione riservata