CHI OPERA ALL’INTERNO DEL CIMITERO? A CHIEDERLO IL COMITATO CITTADINO PER LA VIGILANZA E LA GESTIONE DEL CIMITERO

 “Nei giorni scorsi apprendiamo con soddisfazione-dichiarano i componenti del Comitato Cittadino per  la vigilanza e la gestione del cimitero-  che la Servizi Cimiteriali Modica s.r.l. , ha deciso di venire incontro ai propri utenti, offrendo due proposte vantaggiose, per commemorare i propri cari defunti. L’offerta del gestore del cimitero, in pratica, si riferisce alla lastra ornamentale commemorativa per i propri defunti, completa di vaso- si apprende sempre da detta nota –  portalampada, incisione, cornice e immagine offerta pari a 350 euro iva compresa. “

Ma come mai esistono prezzi  cosi’ differenti per servizi di natura fondamentale’ ?

Atteso che alcuni cittadini- continua il comitato- ci hanno segnalato di aver pagato somme che vanno oltre il migliaio di europer gli stessi servizi e senza aver installato ornamenti particolarmente costosi o diversi da quanto offerto dalla SCM, vorremmo capire chi, oltre alla SCM, è autorizzato a rivendere le lastre e gli ornamenti, e chi può installarle.”

“Riteniamo vi sia ancora un po’ di confusione in merito a certi “dettagli” e non è giusto che alcuni cittadini pagano una somma raddoppiata, ed in alcuni casi triplicata, rispetto ad altri.”

I cittadini chiedono chiarezza, il Sindaco la garantisca, la SCM ci spieghi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it