“UNO SCATTO, UN TRATTO, UNA RIMA, UN PENSIERO. CLIMA, COLORI, ODORI, UMORI DEL MIO LAVORO”.

In piena attività il Comitato Unico di Garanzia dell’ASP di Ragusa che, per la prima volta, ha voluto organizzare un concorso,  riservato ai dipendenti dell’Azienda, dedicato alle professionali della sanità.

 

Sono stato subito d’accordo con la  proposta del CUG – ha commentato il direttore generale dott. Aricò – è un modo diverso di coinvolgere i dipendenti dell’Azienda. Ognuno in base alle  proprie propensioni potrà fornire un’immagine, una poesia, un qualsiasi “prodotto” che rappresenterà una personale visione delle professioni sanitarie.” ‹‹In ossequio – prosegue  Aricò –    alla direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri  “Linee guida sulle modalità di funzionamento dei Comitati Unici di Garanzia”,  un ambiente di lavoro in grado di garantire pari opportunità, salute e sicurezza è un elemento imprescindibile per ottenere un maggiore apporto dei lavoratori e delle lavoratrici, sia in termini di produttività sia in termini di appartenenza. Quindi ben vengano queste iniziative che valorizzano la cultura di appartenenza››.

 

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i dipendenti dell’ASP di Ragusa.

Gli interessarti  dovranno far pervenire al CUG il proprio lavoro allegando la scheda di iscrizione debitamente compilata, in modo chiaro e in tutte le sue parti inviandolo per mail a cug@asp.rg.it  o via posta o consegnate brevi manu alla segretaria del Comitato, presso l’URP dell’ASP, piazza Igea , 1 Ragusa.

I lavori dovranno pervenire tra il 1° SETTEMBRE 2014 e il 31 OTTOBRE 2014; non saranno ammessi al presente concorso, opere consegnate in maniera e tempi differenti da quelli stabiliti dal presente Regolamento.

Maggiori informazioni saranno reperibili sul sito dell’Azienda.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it