ALLA FIERA AGRICOLA MEDITERRANEA LA NOVITA’ DI RAGUSA LATTE

La giornata inaugurale della 40ma edizione della Fiera Agroalimentare Mediterranea ha fatto da cornice, questa mattina, al lancio della nuova Mozzarella light della Società cooperativa Ragusa Latte.
Nel padiglione dell’Agroalimentare i dirigenti dell’azienda lattiero-casearia ragusana, al cospetto di una folta delegazione di autorità provinciali e regionali, hanno presentato ufficialmente al pubblico, alla stampa e agli operatori del settore il nuovo prodotto della neonata linea light che già da qualche giorno si trova nei banchi frigo dei supermercati della grande distribuzione organizzata.
La Mozzarella light di Ragusa Latte porterà sulle tavole dei consumatori la leggerezza di un prodotto a ridotto contenuto di grassi, senza per questo rinunciare alla bontà e al gusto fresco e delicato della pasta filata prodotta con il latte dei pascoli iblei e senza sacrificare l’apporto nutrizionale di fermenti lattici vivi, proteine e calcio.
Prodotta con il latte parzialmente scremato raccolto nelle aziende agricole associate del territorio, la Mozzarella light è ideale per chi vuole mantenersi in forma con un’alimentazione sana, controllata e ipocalorica.
Ragusa Latte, che da  anni trasforma materie prime di qualità in eccellenze agroalimentari del territorio, nella più pura filosofia del prodotto a Km zero, è dunque tra le prime aziende in Sicilia a puntare sulla linea light, ampliando così la propria gamma e andando incontro alle esigenze di consumatori sempre più attenti alla linea e alla salute. 
Il lancio della Mozzarella light si accompagna tra l’altro a un’attività di restyling dell’immagine e della comunicazione pubblicitaria affidata al designer Giuseppe Savarino, direttore dell’agenzia Sava & Sava di Modica, che punterà a rinnovare le strategie di marketing e comunicazione di Ragusa Latte e a favorirne il posizionamento all’interno di nuove nicchie di mercato.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it