SEMPRE PIÙ VICINI AI QUARTIERI

Sempre più vicino ai quartieri, per sentirne gli umori e raccogliere le proposte della gente. Un’iniziativa itinerante per stare ancora più vicino alle esigenze della città di Vittoria.

È questo il senso del primo di una serie di comizi promossi dal movimento politico Sviluppo Ibleo nelle aree cruciali della città.

“Mentre nei mesi scorsi” – afferma il capogruppo e Presidente del movimento politico, Andrea La Rosa – “abbiamo effettuato alcuni sopralluoghi nelle zone in cui si avvertono grossi problemi, a cominciare da Scoglitti, ora, con questi comizi, intendiamo chiarire quello che abbiamo fatto e soprattutto quello che cercheremo di fare con la nostra azione di proposta, sollecitando l’Amministrazione comunale”.

Il comizio è in programma in Piazza Vincenzo Bellini (alle spalle di Via Marangio nei pressi del supermercato) venerdì 31 ottobre a partire dalle 18.30.

“Sarà un modo” – aggiunge La Rosa – “per confrontarci con i residenti di quel posto e fare nostre le loro richieste nei confronti dell’Amministrazione comunale. È opportuno che la politica ritorni in mezzo alla gente con iniziative concrete come questa”.  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it