È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
WORK-LAB PER GIOVANI
06 Nov 2014 11:50
Il Progetto Policoro, promosso dalla CEI e dalla Diocesi di Ragusa attraverso gli Uffici della Pastorale sociale e del lavoro, della Caritas e della Pastorale giovanile, in collaborazione con Impact Hub, organizza un Work-Lab rivolto ai giovani del territorio che vogliono scommettersi realizzando una propria idea imprenditoriale.
Impact Hub è una community internazionale formata da professionisti e imprenditori esperti nell’incubazione di impresa che, attraverso metodologie innovative, aiuterà i partecipanti a focalizzare le loro idee facendo in modo che diventino progetti imprenditoriali, concreti e strutturati, capaci di attrarre risorse umane e/o economiche.
I moduli formativi saranno tre (Motivazione e imprenditorialità, Da idea a progetto, Da progetto a impresa) e il corso si terrà nelle giornate del 28 e 29 novembre presso il salone del Vescovado in Via Roma n. 109 a Ragusa.
I posti sono limitati. Per info e iscrizioni è necessario rivolgersi al Centro Servizi del Progetto Policoro, chiamando il numero 0932 246788 (int. 3 3) o inviando una email all’indirizzo progettopolicoro@diocesidiragusa.it, entro il 14 novembre.
© Riproduzione riservata