CONFERENZA STAMPA VENERDI AL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE

Conferenza stampa del Comando di Polizia Municipale a Ragusa del Comandante e degli ufficiali alla presenza del vice sindaco ed assessore al ramo Iannucci. Sono stati sciorinati tutti i dati dell’attività svolta nel 2014, dati molto complessi che non possiamo in questa sede dare. Per ora ci fermiamo all’indirizzo di saluto rivolto a tutte le forze della Polizia municipale sia dall’assessore che dal comandante

 

Leggendo i dati dell’attività della Polizia Locale di Ragusa dell’anno 2014, sento il dovere di esprimere la propria soddisfazione per gli importanti traguardi realizzati in conformità agli obiettivi previsti dagli atti di programmazione economico – finanziari dall’Amministrazione Comunale.

Il proprio compiacimento è da ricollegare non solo alla circostanza che con l’attività della Polizia Locale si sono potuti realizzare importanti interventi (es. manutenzione delle strade e progetti di messa in sicurezza della circolazione stradale), ma anche perché testimoniano la presenza, attenta e vigile, sul territorio comunale.

Ciò, tuttavia, deve fungere da ulteriore stimolo per fare sempre di più ed ancora meglio nell’interesse della comunità ragusana.

Il Vicesindaco – Assessore alla P.L.

Massimo Iannucci

 

Come di consueto, in occasione della festa di S. Sebastiano, patrono della Polizia Locale che quest’anno celebreremo a Ragusa in ambito consortile, mi è gradito presentare la relazione completa dell’attività svolta nell’anno 2014.

Il lavoro presentato rispecchia sia lo spirito della lunga tradizione durante la quale il Corpo ha accompagnato il Comune nei piccoli e grandi accadimenti, sia la capacità di adattarsi ed evolversi sulla base delle richieste e necessità espresse dalla collettività.

Nel presentare l’attività svolta sento il dovere di ringraziare i cittadini, gli Amministratori ed, in particolare, gli Ufficiali, Sottufficiali ed Agenti che con il loro lavoro, la loro professionalità, la loro dedizione al servizio hanno costruito giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, i numeri che potrete leggere nella pubblicazione del resoconto annuale.

Nella seconda parte della relazione verrà indicato l’importo delle risorse accertate per le violazioni al Codice della strada, nonché le modalità della loro destinazione secondo quanto previsto dalla legge.

Il comandante della polizia Municipale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it