TUTTO DALLA CITTA’ DI VITTORIA

L’Amministrazione comunale di Vittoria ha aderito alle iniziative di protesta decise dall’AnciSicilia per “dire basta alle scelte nazionali contro Comuni e Mezzogiorno e alla speciale autonomia regionale, pretesto per scontri istituzionali, mistificazioni, sprechi e disservizi” e per chiedere “l’immediata convocazione del Tavolo Stato – Regione – AnciSicilia”.

Le iniziative di protesta si articoleranno nella convocazione, lunedì 9 febbraio 2015, dei consigli comunali in tutti i 390 Comuni siciliani e nello spegnimento, domani, mercoledì 28 gennaio 2015, delle luci dei palazzi comunali e di una parte del centro città.

A Vittoria, su disposizione del sindaco, quest’ultima, in ordine di tempo, forma di protesta sarà attuata a partire dalle ore 19.

Piano comunale di Protezione civile, continua il tour di presentazione nelle scuole 

Prosegue il tour di presentazione nelle scuole del Piano comunale della Protezione civile. Giovedì 29 gennaio, il delegato del sindaco alla Protezione civile, Giulio Branchetti, accompagnato dal dirigente Angelo Piccione e dai funzionari Salvatore Lorefice e Mario Garrasi, illustrerà il Piano agli studenti della scuola elementare “Gianni Rodari”. Due settimane dopo, il 12 febbraio, toccherà all’Istituto  comprensivo “Filippo Traina”.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it