UNA CARROZZINA PER PERCORRERE SENTIERI IMPERVI

 

Anche se ha tutta l’aria di uno spot pubblicitario, è proprio per questo che l’associazione MoVIS sta cercando aiuto per avere questa carrozzina super.

Il problema e la soluzione ci sono stati posti, insieme, dall’associazione Grotte Alte, la quale vorrebbe permettere anche alle persone che hanno difficoltà o impossibilità di deambulazione le escursioni che organizza nella valle dell’Ippari e non solo.

Ovviamente siamo stati entusiasti sapendo di quest’interesse per il nostro “mondo” e, rammaricati soltanto di non averci noi pensato prima, abbiamo dato la nostra disponibilità ad interessarci per poterla avere nel più breve tempo possibile. Inoltre questa particolare sedia a rotelle potrebbe essere utile anche per quei ragazzi che, come il sottoscritto, frequentano gli scout.

Perciò, dato che come associazione ci siamo proposti di impegnarci per livellare il più possibile le differenze tra normodotati e disabili, la prossima settimana chiederemo un incontro col Direttore Generale dell’ASP per chiedergli di avere in concessione una joelette.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it