Domenica 12 aprile la Nonsolobike è stata impegnata in Calabria, nella seconda prova del campionato interregionale CSAIN 2015 a Cittanova (RC), nella disciplina Cross Country e, ancora una volta, i risultati sono stati eccellenti.
Santi Galofaro è risultato vincitore nella sua categoria (Junior), così come Maria Scala (Donne B), che porta a casa un altro successo.
Marisa Modica (Donne A) si piazza al secondo posto mentre Valerio Rizza (Senior) ottiene un ottimo 3° posto. Salvatore Ansaldi (cadetti) è 5° mentre Giovanni Guarino (Gentleman) si piazza al 15° posto e Piero Minardo (Veterani) si piazza 18°.
Ottimo il risultato complessivo della squadra che, grazie ai punti ottenuti complessivamente dagli atleti partecipanti, riesce a classificarsi al terzo posto assoluto.
Ma il 12 aprile, altri 3 atleti Nonsolobike, Tonino Grimaldi, Ignazio Roccasalvo e l’esordiente Federico Stracquadanio, hanno preso parte ad un’altra competizione, la Gran Fondo di Nicolosi, mentre Seby Piazza, anch’egli atleta Nonsolobike di Augusta, ha partecipato, a Carlentini, al Campionato Interregionale Sicilia e Calabria ACSI giungendo al 9° posto.
“La Nonsolobike – afferma Maria Scala – continua ad inanellare importanti risultati con i numerosi atleti che, di volta in volta, prendono parte alle gare. Sono felice per la mia vittoria e per quella di Santi Galofaro, ma anche per i risultati assolutamente soddisfacenti di quanti, di volta in volta, si mettono in gioco nelle gare. Il nostro è un team multi territoriale in forte crescita che si sta distinguendo sia a livelli di singoli che di squadra, ottenendo sempre risultati lusinghieri. Domenica prossima saremo impegnati nella Gran Fondo di Noto, una manifestazione molto impegnativa ma altrettanto avvincente e, per questo, ci stiamo allenando al meglio con la speranza di divertirci, magari continuando a portare a casa anche buoni risultati”