Bartolo Venticinque, primo degli eletti nelle file del PdL lo scorso maggio al consiglio comunale a Scicli, intende spiegare il motivo che lo ha convinto a sostenere il partito di Gianfranco Miccichè e lasciare il Popolo delle Libertà.
“Grande Sud mi ha proposto un posto in prima fila. E’ un partito che nella mia città parte quasi da zero ed io sono onorato di poterlo rappresentare e di poter ascoltare la voce dei cittadini. Martedì 25 Settembre 2012 alle 19:00 sarà inaugurata la nuova sede in Via I° Maggio e voglio che diventi il luogo delle denunce e del confronto”.
Bartolo Venticinque, ringrazia l’on. Nino Minardo, coordinatore provinciale del PdL, per la fiducia relegata ma “è ora- ha detto il consigliere- di mettere ordine e dare priorità alle proprie aspettative”.
“Ringrazio tutti i miei elettori ed amici per avermi sostenuto e vorrei ribadire che sono sempre e comunque al loro servizio”.
La salvaguardia delle fasce deboli attraverso dei buoni assistenziali e lavoro sono i punti principali che intende affrontare il consigliere Venticinque al consiglio comunale. “ Presenterò degli emendamenti in bilancio in tema di servizi sociali per non dimenticare che le fasce più deboli hanno bisogno sempre di maggiore sostegno”.