ACCORDO GOVERNO-MAGGIORANZA: LE MAZZATE POSSONO CONTINUARE !

Una giornata di risultati scontati con il vertice di maggioranza e il presidente Monti sulla crescita. Pieno accordo per evitare ancora una volta il dafault, foraggiamento ai partiti che deve continuare, rateizzazione dell’Imu, conguagli a dicembre dopo gli aggiornamenti degli redditi catastali e, unica divergenza, l’assegnazione delle frequenze televisive non in regalo ma con una vera e propria asta verso cui si dichiara contrario il Pdl (meglio sarebbe dire Berlusconi che in tal modo è costretto sborsare delole sommette per accaparrarsele).

Per il resto conferma della recessioine ma, dicono loro, possibilità di uscita dal tunnel. Contenti loro contenti tutti mentre il solito chiaccherone Borghezio fa una proposta davvero intelligente: vendere la Sicilia ai miliardari russi lasciando libera la Padania di andare con la Svizzera, nella confederazione elvetica, cioè il sud del nord anche se ,come si sa, la svizzera non la vuole: insomma una provocazione come sa solo fare il depurato leghista.

La cosa più singolare è che non ci bastano i problemi economici da risolvere ci vuole proprio anche la stupidità di qualche battuta!