Il 19 gennaio il locale Taglieri & Bicchieri, sito in Corso Pisani, 30 a Palermo, proporrà il concerto esordio di Federica Castelli ed Emanuele Minutella, durante l’happy hour, chiamato “ACOUSTICAST”, che sta riscuotendo grosso successo, perchè prevede la presenza di band di studenti e Professori, della più rinomata scuola di musica di Palermo,esibirsi, durante le ore più liete della giornata, gustando l’aperitivo rinforzato.
Federica Castelli giovanissima interprete, da poco fra le fila del Cast, si caratterizza per il timbro caldo e rotondo, che la rendono una realtà tutta da scoprire. Il repertorio che spazia dal pop mainstream al femminile di Lana Del Rey, Rihanna, Beyoncé alla black music degli anni Settanta e Ottanta fanno sì che lo spettacolo sia al contempo elegante e coinvolgente.
L’apericena, invece, prevede il seguente menù a buffet, composta da panelle, arancine, pizza, bruschette, caponata, zucca in agrodolce, gateau di patate, rosticceria, tramezzini prosciutto, salumi e formaggi. E ancora: pasta al pesto alla trapanese, pasta col tonno, involtini di carne, salsiccia, tabbouleh e verdure grigliate. Alle 21,15, tra un cocktail e l’altro, seguirà la musica, dei suddetti artisti.
Gli appuntamenti con l’apericena musicale di Taglieri & Bicchieri continueranno tutti i martedì, sempre in collaborazione con la scuola di musica e arte Cast di Palermo. Il 26 gennaio, sarà una serata al suon di chitarre, con Mauro Caspanello e Gabriele Miceli.