In Sicilia cresce la cultura dei trapianti. Sono questi i dati diffusi dal Ministero della Salute, che evidenziano un significativo incremento del 40% nei trapianti realizzati nell’isola nel 2024 rispetto all’anno precedente. Questo risultato rappresenta uno degli aumenti più significativi tra le regioni italiane, contribuendo a colmare il divario storico tra Nord e Sud nel […]
Agromonte sarà presente alla 23° edizione di Artigianato in Fiera
22 Nov 2018 16:33
Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua sicilianità alla 23° edizione dell’Artigiano in fiera, la manifestazione milanese dedicata agli specialisti del settore e diventata ormai un appuntamento fisso delle festività.
Dall’1 al 9 dicembre, a Fieramilano (Rho-Pero), nell’area della regione Sicilia (PAD 2 – STAND A206-208, B201-203) Agromonte si presenterà con uno stand che racconta, attraverso i colori delle maioliche, le forme tipiche delle giare e i sapori dei propri prodotti, tutta la passione e lo spirito dell’isola iblea. Un’area dall’atmosfera genuina, studiata appositamente per accogliere i visitatori e far rivivere i valori del brand, che si fondano sulla sicilianità, la famiglia e la qualità.
I prodotti di punta presentati saranno le confezioni regalo, realizzate in occasione della manifestazione con un design ricercato. All’interno di questo piccolo scrigno del gusto verranno racchiuse tutte le varietà dei prodotti Agromonte, ideali come idea regalo per le festività imminenti. Le scatole possono essere acquistate in due varianti: la confezione classica in cartone con l’immagine della 500 ormai simbolo del brand; e quella più elegante in latta con degli ornamenti che richiamano lo stile tipico siciliano dai colori vivaci e solari.
Oltre alle proposte natalizie, non mancheranno tutti i prodotti della gamma: dalle passate, ai sughi, alle specialità, fino all’immancabile Salsa pronta di pomodoro ciliegino, fiore all’occhiello di tutta la produzione.
Per Agromonte l’appuntamento con l’Artigiano in fiera è ormai una tradizione che ha un preciso obiettivo, come spiega la responsabile marketing Miriam Arestia: La manifestazione registra ogni anno una grande affluenza di pubblico ed è inoltre una delle poche fiere aperta a tutti e non solo ai professionisti del settore. Per noi è importante partecipare perché ci permette di entrare in contatto ed ascoltare i nostri consumatori. Un esercizio che cerchiamo sempre di mettere in pratica, per migliorare la nostra offerta commerciale e accostarla di più al gusto dei nostri clienti.
© Riproduzione riservata