Il Teatro Garibaldi di Modica accoglie di nuovo la vivacità e l’esuberanza dell’avanspettacolo con la presenza del poliedrico Umberto Scida, conosciuto come il “re dell’operetta” italiano. Domenica 24 marzo alle ore 18:30, il teatro si trasformerà in un varietà d’altri tempi con lo spettacolo “Carosello americano”.
Lo straordinario Umberto Scida, insieme alla cantante Federica Neglia, al soprano Piera Grifasi, al tenore Leonardo Alaimo, al corpo di ballo e all’orchestra della Compagnia Umberto Scida, offrirà al pubblico un’esperienza straordinaria. Sarà un viaggio nella musica e nell’atmosfera della prima metà del secolo scorso, con melodie italiane, napoletane e americane, unite a battute esilaranti, ballo e canto.
Lo spettacolo promette di essere un momento festoso, arricchito dalla maestria di Umberto Scida nel ruolo di maestro di cerimonie. L’energia e la grazia degli artisti coinvolgeranno il pubblico di tutte le età in una serata di allegria e spensieratezza, rivisitando la tradizione dell’avanspettacolo con eleganza e simpatia.
Gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi in una rilettura brillante di brani iconici, con una trama rocambolesca e dialoghi spumeggianti che li affascineranno dall’inizio alla fine dello spettacolo.
La Fondazione Teatro Garibaldi di Modica è entusiasta di ospitare Umberto Scida e il suo spettacolo, riconoscendo il valore della sua proposta artistica e l’opportunità di offrire al pubblico una serata indimenticabile all’insegna della musica e dell’ilarità.
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro o online sul sito https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/carosello-americano-modica. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare le pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica o contattare il teatro telefonicamente.