Con il giuramento a Sala d’Ercole, davanti al presidente della Regione Renato Schifani, e a quello dell’Ars, Gaetano Galvagno, entra ufficialmente nel pieno delle sue funzioni il nuovo assessore alla Salute, Daniela Faraoni. Stamattina il governatore aveva firmato il decreto di nomina. L’ex direttore generale dell’Asp di Palermo subentra a Giovanna Volo, che ha rassegnato […]
Alla Volley Modica arriva Javier Martinez
26 Giu 2020 15:16
Nato a Cordoba (Argentina), classe 1995, con i suoi 191 cm è un opposto di notevole prestanza fisica e grandi doti carismatiche e tecniche. Ha militato due anni in B con Nova Volley Loreto e Inter Volley Foligno, prima di approdare in A3 con la Delta Volley, assaporando l’aria del campionato di serie A.
L’atleta è nato sportivamente come palleggiatore, tra le fila della Lube Banca Marche Macerata. Sin da subito ha dimostrato di avere la stoffa dei grandi, cambiando ruolo una volta approdato alla Civitanova Marche, ed è esploso definitivamente con la maglia della Nova Volley Loreto, proponendosi come uno dei migliori opposti della serie cadetta nella stagione 2017/2018.
Ha migliorato ancora di più le sue qualità nella stagione successiva, vincendo il premio top scorer nel proprio girone con la maglia della Inter Volley Foligno. Adesso è tempo di grandi responsabilità, in una società che punta in pieno sulle sue qualità e sul suo carisma. Ha parlato il D.s della società, Manuela Cassibba, specificando come: “Riponiamo grosse aspettative sul ragazzo. Puntiamo fortemente sulle sue qualità e poniamo piena fiducia in lui come uno dei punti fermi del sestetto del prossimo anno” Dal canto suo Martinez spiega i motivi della sua scelta e gli obiettivi che vuole raggiungere con la nuova squadra:
“La Sicilia è un ambiente molto stimolante. Modica poi ha una società giovane e che da poco si misura con palcoscenici così importanti, quindi ha grande voglia di fare e di migliorarsi, questo mi ha dato grandi stimoli. Mi ha dato stimoli anche l’idea di partire con ambizioni semplici e farsi venire l’appetito mangiando. Sono certo che se lavoreremo a testa bassa regaleremo ai nostri tifosi e a noi stessi grandi soddisfazioni” La società, intanto, sta lavorando agli ultimi tasselli per completare la rosa per la prossima stagione, annunciando grosse novità per la prossima stagione
© Riproduzione riservata