ALLARGARE IL DIBATTITO ANCHE AI MOVIMENTI PER RILANCIARE IN MODO CONDIVISO LA NOSTRA PROVINCIA

Tre i punti, che FDS, nella riunione del direttivo tenutosi a Ragusa, si propone di sviluppare.

 Continuare con coerenza sulla linea politica che fino ad oggi è stata valutata positivamente dalla direzione di FDS e che è stata premiata dai risultati elettorali Nel corso della riunione, è stato evidenziato un forte immobilismo rispetto all’avvicinarsi della scadenza elettorale che si terrà nella primavera del 2012. Scadenza solo apparentemente lontana.

Conoscere, da subito i “compagni di viaggio” . Ottenere chiarezza su posizioni e strategie per studiare e proporre le soluzioni più opportune e vincenti da offrire all’esame elettorale. Sapere chi compone il tavolo politico di maggioranza.

Forza Del Sud che un sondaggio pone all’8% del gradimento da parte degli elettori, ha l’obbligo di proporre e veicolare soluzioni, per un reale rilancio economico della provincia. Aprirsi a tutte le forze, non solo politiche in virtù del carattere territoriale del partito, quindi liste civiche e associazioni, espressione del territorio per concordare un incontro dove allargare e sviluppare un dibattito su temi che interessano la nostra provincia e dove ognuno possa portare un contributo, nell’ambito delle proprie conoscenze e peculiarità