A dare la notizia lo stesso direttore generale della società cremisi, Salvatore Barravecchia, che sta perfezionando l’organico con nuovi puntelli. I due nuovi acquisti sono Cristian Migliorisi, classe 2004
difensore centrale proveniente dal Vittoria, squadra che ha vinto il campionato di Promozione lo scorso anno ed il campionato junior 2022/23, e Giorgio Petrolo, classe 2005. Il giovane è un portiere del quale se ne parla un gran bene: con il Modica calcio ha giocato nel campionato juniores ed ha fatto il secondo nella prima squadra. “Punto tantissimo su questi due nuovi acquisti – commenta Salvatore Barravecchia – stiamo costruendo un organico competitivo per giocare un campionato di vertice”.
Una società che si sta spendendo al massimo per portare il calcio ai massimi livelli in una Scicli dove c’è tanto bisogno di sport e di calcio giocato, giocato bene. I due nuovi acquisti vanno ad aggiungersi al riconfermato Pierpaolo Incatasciato ed ai nuovi arrivi che sono il portiere Emmanuel Mangione, il centrocampista Giuseppe Brullo, Lorenzo Scivoletto dagli juniores del Modica, il terzino Daniele Guarrella. E poi ancora il calciatore ivoriano Diallo Mamadu difensore centrale del 2004, Bangoura Ibrahimadella nuova Guinea del 2005 esterno alto e l’altro ivoriano Boku Emmanuek Joel. Classe 1991 centrocampista che è una scommessa del direttore generale Salvatore Barravecchia.