Continua senza sosta e con grande celerità il lavoro dell’azienda municipalizzata di igiene urbana di Vittoria. In questi giorni sono stati portati a termine i lavori di bonifica e pulizia straordinaria del quartiere Fanello. E’ stata altresì pulita la bretella viaria che va dalla Zona Industriale sino alla rotatoria di contrada Alcerito.
“Oltre ad aver provveduto alla pulizia delle vie cittadine, abbiamo bonificato i cigli stradali da sterpaglie – chiarisce il presidente della municipalizzata, Gino Puccia – al fine di rendere più sicura la rete viaria urbana ed extraurbana, anche al di là delle competenze territoriali del Comune di Vittoria, intervenendo su alcune strade provinciali.”
Le recenti novità operative introdotte dai vertici aziendali e fortemente sostenute dall’intero Consiglio di Amministrazione, che vedono la presenza costante sempre dello stesso personale nelle zone assegnate, hanno iniziato a dare i primi risultati.
“La riorganizzazione dei nostri operatori, assegnati per zone che curano con cadenza giornaliera, – aggiunge il direttore Salvatore La Terra – ha sensibilmente migliorato la produttività dell’azienda, con ricadute apprezzabili sullo stato di pulizia della città. Si tratta di un “gestionale” che l’Amiu ha voluto introdurre per migliorare il servizio alla cittadinanza.”