Ancora un incidente mortale sulla Ragusa – Catania. Scontro tra furgone e camion muore 41enne

Un nuovo tragico incidente sulla Ragusa – Catania, nel tratto della statale 194, nota come “Ragusana”, nel pomeriggio di oggi, all’altezza dell’uscita di Lentini, in provincia di Siracusa. Secondo le prime ricostruzioni, un furgoncino, a bordo del quale viaggiavano due persone, si è scontrato con un camion, causando la morte di un uomo di 41 anni e riportando il ferimento dell’altro passeggero.

Le autorità stanno ancora cercando di accertare le cause esatte dell’incidente, mentre la procura ha prontamente aperto un’inchiesta per omicidio stradale e ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti. L’autista del camion, fortunatamente, è rimasto illeso.

Le indagini proseguiranno per determinare eventuali responsabilità e per fare chiarezza sulle dinamiche del sinistro. Purtroppo nelle ultime settimane sia su questa strada, che su altre dell’isola, si sono verificati numerosi incidenti mortali. Da migliorare le condizioni di sicurezza e certamente occorre avere maggiore attenzione alla guida, moderando la velocità. Ricerca fotografica di Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it