Riceviamo e pubblichiamo una nota da Asp Ragusa in replica alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, sull’assenza del medico alla Guardia Medica di Pozzallo il 27 dicembre. Ecco la nota testuale: “In merito alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, on. Roberto Ammatuna, riferita alla sospensione del turno di Guardia Medica nella […]
Angelo Azzara al Ragusa Calcio
09 Ago 2023 11:32
L’attaccante Angelo Azzara ritorna al Ragusa Calcio. Azzara, nato nel 1996, aveva già giocato per il Ragusa nella prima parte della stagione 2019-2020, ottenendo risultati positivi. Ora, dopo un periodo altrove, è tornato a vestire la maglia della squadra, portando con sé doti tecniche e creatività.
Azzara sottolinea che è tornato per mettersi nuovamente alla prova e contribuire agli obiettivi importanti della squadra. Apprezza il fatto di essere stato voluto con forza dal mister Ignoffo e riconosce la società azzurra per il suo entusiasmo e la capacità di pianificazione e programmazione. Questo gli dà la motivazione per dare il massimo e cercare di raggiungere traguardi significativi.
Il giocatore proviene dall’Aspra, con cui ha vinto i play-off di Promozione. Ha iniziato la scorsa stagione con la Nissa in Eccellenza e in passato ha giocato per l’Oratorio S. Ciro e S. Giorgio sempre in Eccellenza. Nelle stagioni precedenti ha fatto parte di squadre come la Sancataldese e il Pro Favara, con cui ha raggiunto la promozione alla Serie D. Ha anche giocato per il Geraci e l’Atletico Campofranco, e ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della Tommaso Natale.
© Riproduzione riservata