A Messina nel terzo weekend di settembre da venerdì 16 a domenica 18, all’interno della Villa Salvatore Quasimodo, l’Associazione Culturale “Studio d’arte L’Étoile” organizza, con il patrocinio del Comune di Messina la settima collettiva di pittura “Arte in Villa”.
La manifestazione artistica, ha lo scopo di valorizzare l’arte della pittura e i tanti artisti giovani e meno giovani, ma poco conosciuti dell’area metropolitana.
La presidente dell’Associazione Culturale “Studio d’arte L’Étoile” dott.ssa Titti Crisafulli, con gli eventi organizzati periodicamente, sta dando lustro e decoro al piccolo polmone verde del centro cittadino, un tempo meta fissa di altre realtà poco decorose.
Sono aperte le iscrizioni all’appuntamento con l’arte, basta inviare due foto di quadri ed un breve curriculum alla seguente mail: nunziacrisafulli@alice.it e poi portare l’adesione direttamente nella sede dell’Associazione sita in Via G. Natoli is. 276 n. 5.
Gli artisti che aderiranno all’evento riceveranno un catalogo a colori con una pagina a loro dedicata, nei tre giorni le attività inizieranno alle ore 17.30 per concludersi alle 21.00.