Nella giornata di ieri personale della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa Dr. Filippo Barboso, ha tratto in arresto nella flagranza di reato BOSCHI Pieruccio di anni 56, pregiudicato per reati specifici, TUDISCO Carmelo, di anni 51 e TUDISCO Emilio di anni 45, incensurati, tutti di Scicli, in quanto ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivisa in panetti del peso di Kg. 2 circa ciascuno, per un totale di circa 40 Kg., pronta per essere immessa nell’illecito mercato.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Modica, a disposizione del sostituto Procuratore della Repubblica di turno D.ssa Alessia La Placa, con il coordinamento del Procuratore Capo Dr. Francesco Puleio.
Ulteriori particolari dell’operazione verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10,00 odierne presso la Procura della Repubblica di Modica.