Arrestato 19enne con 200 grammi di hashish nell’armadio in camera da letto

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato un giovane incensurato di 19 anni, residente nella località, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata dopo una perquisizione personale durante la quale il giovane è stato trovato in possesso di 12 dosi di hashish, nascoste all’interno del marsupio che portava con sé. La successiva perquisizione domiciliare ha rivelato ulteriori 16 dosi e un panetto di 100 grammi della stessa sostanza, occultati in una scatola di scarpe posta all’interno dell’armadio della sua camera da letto. Complessivamente, sono stati sequestrati circa 200 grammi di stupefacente, che verranno sottoposti ai successivi esami di laboratorio.

Dopo le formalità di rito, il 19enne è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, secondo quanto disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea. L’indagine prosegue per determinare eventuali collegamenti con altre attività illecite nella zona. foto di repertorio

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it