Attualità

Arte, musica e magia con i Peluso ChocoBuskers

Teatro, comicità, giocoleria, magia, sono solo alcuni degli ingredienti che renderanno i pomeriggi di ChocoModica un luogo magico e coinvolgente nel quale artisti da tutto il mondo si esibiranno con numeri d’eccezione. Sono proprio i Choco -Buskers i protagonisti di questo spettacolo itinerante che porteranno per le strade del centro storico di Modica, ogni pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00, tutta la loro arte.

Professionisti che hanno fatto della strada il proprio palcoscenico, dove condividono la loro passione artistica e la propria storia emozionando e meravigliando ogni tipo di pubblico: dai più grandi ai più piccini! I visitatori di ChocoModica potranno ammirare uno spettacolo unico che renderà la città di Modica una location in cui si riuniranno le passioni per l’arte, la musica, la comicità, e la voglia di stare insieme sotto un cielo stellato.

A patrocinare le esibizioni è la Ditta Peluso che sulla manifestazione ha investito molte risorse. Oltre ad occuparsi del cartellone dei ChocoBuskers, sono marchiate Peluso anche le mille barrette di cioccolato con incarto speciale dedicato a Save The Children.

L’organizzazione umanitaria rappresenterà una delle anime sociali della kermesse avendo organizzato una speciale vendita delle barrette messe a disposizione da Peluso il cui ricavato servirà a prevenire il lavoro minorile nelle comunità produttrici di cacao in Costa d’Avorio e finanziare l’istruzione attraverso una consistente donazione di libri e attrezzature scolastiche. Il terzo progetto sposato dalla Ditta Peluso è quello riguardante i più piccoli, il Cappuccetto Rosso (anch’esso itinerante come i Buskers) che affascinerà un pubblico di ogni età invitando a riflettere sui pericoli che si presentano nel mondo dell’infanzia.