Asd Ragusa Calcio sconfitto da Barcellona Pozzo di Gotto

L’Asd Ragusa calcio 1949 ha subito la quinta sconfitta della stagione nel girone I del campionato di Serie D, questa volta contro la Nuova Igea Virtus. La partita si è svolta al D’Alcontres Barone di Barcellona Pozzo di Gotto.

La Nuova Igea Virtus è riuscita a prevalere nel secondo tempo con i gol di Catanzaro al 56′ e Longo al 94′. Gli azzurri di Ragusa hanno cercato di difendersi come meglio potevano, ma l’espulsione di Magrì alla fine del primo tempo ha reso la situazione più complicata. Non sono riusciti a contenere gli attacchi dei padroni di casa.

Il mister dell’Asd Ragusa, Giovanni Ignoffo, ha commentato la partita e ha elogiato la prestazione della Nuova Igea Virtus. Ha anche riconosciuto che la mentalità della squadra non era adeguata e che hanno commesso degli errori difensivi.

Tuttavia, Ignoffo ha sottolineato che la stagione è ancora lunga, con molte partite da giocare, e che ci sono opportunità per recuperare terreno. Ha enfatizzato l’importanza di lavorare duramente per migliorare e superare le difficoltà.

Quindi, nonostante il momento difficile, l’Asd Ragusa dovrà continuare a lavorare sodo per cercare di risalire in classifica nelle prossime partite.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it