Circa 400 persone hanno partecipato all’attività del “Truck Tour – Banca del Cuore 2024-25”, promossa dalla ‘Fondazione per il tuo Cuore’ con il contributo del Comune di Vittoria e di privati cittadini, e condivisa dall’Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’ospedale “Guzzardi”, diretta da Sebastiano Lumera. L’équipe, negli ultimi tre giorni, ha raddoppiato gli sforzi e, […]
Assostampa Ragusa. Quattro anni senza Gianni Molè, “esempio di professionalità e umanità”
31 Ott 2024 20:22
È’ un ricordo profondamente commosso, quello che viene condiviso da Sonia Iacono, segretaria provinciale di Assostampa Ragusa nel giorno del quarto anniversario dalla scomparsa del collega Gianni Molè, avvenuta il 31 ottobre 20220 a causa del Covid-19. ” Un giornalista a tutto tondo – ricorda Sonia Iacono – Gianni è stato un grande professionista, impegnato con dedizione nel sindacato della nostra categoria, facendone la sua ragione di vita. La sua passione e il suo impegno hanno lasciato un segno indelebile nel mondo del giornalismo non soltanto ragusano, formando tantissimi colleghi che grazie a lui hanno potuto crescere professionalmente. Gianni non era solo un giornalista, ma un mentore, un amico e un esempio di professionalità e umanità”.
Il ricordo di oggi della Provincia
Oggi ricorre il quarto anniversario della scomparsa di Gianni Molè, direttore dell’Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Ragusa e coordinatore della rivista della Provincia di Ragusa. Ha inoltre ricoperto l’incarico di capo di Gabinetto, avendo sempre chiaro l’obiettivo di tutelare e valorizzare il ruolo di coordinamento territoriale delle ex Province. Giornalista appassionato e di grande valore, dipendente serio ed impegnato, l’Ente e tutti i colleghi lo ricordano con grande affetto. A Gianni Molè è stata intitolata la sala convegni del Palazzo della Provincia, in viale del Fante.
© Riproduzione riservata