AUGURI DI BUON 2015 AI LADRI E AI PEDOFILI

A fine anno tutti fanno un bilancio di quanto si è prodotto e quali orizzonti si vogliono raggiungere con il nuovo anno.
Con il 2014 si chiude un anno che ha visto il sindacato, unitamente alle altre organizzazioni sindacali di categoria, impegnato al riconoscimento stipendiale e se non si è riusciti in pieno a far ragionare il Presidente del Consiglio( il terzo non eletto dagli italiani ma imposto agli stessi) su questo campo almeno si è incassato lo sblocco del tetto retributivo che significherà un piccolo aumento sulle buste paga.
L’AdP a voce del suo Segretario Generale Ruggero Strano vuole estendere gli auguri per il nuovo anno a chi ormai potrà delinquere in modo indisturbato in quanto questo governo ha depenalizzato dei reati che sono, l’ omicidio colposo, il furto, le percosse, il maltrattamento di un animale, la truffa, gli atti osceni, o una omissione di soccorso che anche fatta sotto gli occhi delle forze dell’ordine potrà non essere più oggetto di condanna penale.……..Continua Il segretario Strano…… nell’estendere gli auguri ai pedofili, che grazie alla chiusura dei presidi di polizia ed in particolare modo di una gran parte di polizia postale avranno vita facile, ma come non fare gli auguri agli imprenditori che grazie al Jobs act potranno da oggi prendere a calci nel sedere i lavoratori………e continuando STRANO……….. è necessario fare gli auguri al genio che ha fatto lo scherzo sulle pensioni a quei lavoratori che ormai avevano maturato il diritto. Bisogna anche fare gli auguri agli immigrati che mangiano alle nostre spalle e sfasciano le nostre città mentre gli Italiani muoiono di fame.
Insomma l’Italia nel giro di pochissimo ha fatto raggiungere dei livelli di percezione di sicurezza pari allo zero nel contempo ha fatto innalzare la percezione di farla franca da parte di chi si comporta male, si è raggiunto un altissimo livello di mortificazione dei lavoratori di Polizia, delle famiglie dei cittadini dei lavoratori e di tutti i precari.
L’Italia del 2015 è la bara del diritto della giustizia e della legalità ed è la tomba per i lavoratori ……….. grazie Renzi