In Sicilia cresce la cultura dei trapianti. Sono questi i dati diffusi dal Ministero della Salute, che evidenziano un significativo incremento del 40% nei trapianti realizzati nell’isola nel 2024 rispetto all’anno precedente. Questo risultato rappresenta uno degli aumenti più significativi tra le regioni italiane, contribuendo a colmare il divario storico tra Nord e Sud nel […]
Auto contro camper: incidente stradale sulla Pozzallo-Marza, muore Graziano Iozzia
12 Ago 2024 15:24
Un tragico incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio sulla Sp. 67. Pozzallo-Marina di Marza, all’altezza del primo scivolo. A perdere la vita, un modicano che si trovava a bordo di una Kia da solo, Graziano Iozzia, 53 anni, all’anagrafe Orazio, operaio. L’impatto è avvenuto contro un camper e, secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe perso il controllo dell’autovettura a causa di un malore e per questo si sarebbe scontrato con il camper. La dinamica, è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Pozzallo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Non sarebbero in gravi condizioni gli occupanti del camper.
Graziano Iozzia lascia moglie e due figli. Era molto conosciuto a Modica per la sua professione di Imbianchino.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it