Prosegue con successo il “Beer Fest”, giunto ieri alla sua seconda giornata e che chiuderà i battenti questa sera. Organizzato dalle associazioni “I mercanti del mondo” e “Amici di Turù”, l’evento ha visto anche ieri sera una massiccia presenza di visitatori che hanno affollato la Piazza ed hanno potuto non solo degustare le birre messe a loro disposizione, ma anche cenare (grazie ai punti ristoro), ascoltare buona musica e visitare gli stand presenti. La serata di ieri è stata aperta da DJ Alex ed è poi proseguita con l’esibizione della giovane cantante ragusana, Ivana Baglieri. Subito dopo spazio alle band. In scaletta gli Shaman e i Leakers. A chiudere l’evento Dj Angelo.
Per motivi organizzativi è invece saltato l’evento che doveva aprire la serata di oggi, ovvero l’esibizione di Tango Argentino. Restano in programma, invece, i mini-concerti degli Heartless, dei Neon e dell’Area Sud. A chiudere l’evento, come sempre, la musica di Dj Angelo.
Anche stasera a disposizione dei visitatori vi saranno 2 tipi di birra alla spina, 8 tipi di birra artigianale, la birra analcolica e quella senza glutine. Questi, invece, i marchi fra i quali scegliere: Menadrea, Herdinger Hefe, Tennent’s, Ceres bionda, Chimay (bionda, scura e doppio malto), Moretti Gran Cru, Birra Umbri, Birra Trappista, Paul Bricius, Moretti zero (analcolica), Tourtel (analcolica), Birra senza glutine, Franziskaner alla spina, Lowenbrau alla spina. Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook “Beer Festival”.