Cronaca

Aveva dato fuoco all’agenzia marittima del vice sindaco di Pozzallo: agli arresti domiciliari un 48enne

Aveva provocato un incendio ai danni degli uffici dell’agenzia di spedizioni marittime “S.R. Shipping Srl” di contrada Fargione del centro direzionale Asi, di cui è amministratore unico l’assessore e vicesindaco di Pozzallo. A causa della sua pericolosità sociale, i carabinieri hanno eseguito un provvedimento di aggravamento della misura cautelare di divieto di avvicinamento nei confronti di L.B., 48 anni, pozzallese, celibe, con numerosi precendeti di polizia a carico. Ora, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari.

Il provvedimento

Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Ragusa a seguito delle reiterate condotte persecutorie dell’uomo nei confronti della sua vittima, che le hanno causato uno stato di inquietudine e hanno alterato le sue abitudini di vita.

L’Autorità Giudiziaria ha ordinato gli arresti domiciliari per L.B., garantendo così che l’autore dell’ennesimo episodio di violenza contro un’agenzia di pubblico interesse sia stato assicurato alla giustizia.