Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Bapr apre una nuova filiale a Messina
06 Dic 2019 13:43
Sarà operativa da lunedì 9 dicembre 2019 la nuova filiale aperta a Messina dalla Banca Agricola Popolare di Ragusa, in via Centonze, ad angolo con la Piazza Ludovico Fulci, a venti metri dalla centralissima via Garibaldi.
I nuovi locali ospiteranno l’Agenzia n. 1 di Messina della Bapr, finora operativa in via Cesare Battisti. Nell’occasione, in adesione al piano d’impresa che vede la Banca impegnata nella ristrutturazione e razionalizzazione della rete commerciale, la Direzione dell’Istituto ha unito le attività dell’Agenzia n.1 a quelle della già Agenzia n.4 di via Garibaldi.
In tale maniera, è l’auspicio del Consiglio di Amministrazione della maggiore banca interamente siciliana, alla vasta e fidelizzata clientela peloritana sarà offerto un migliore servizio: la sede di via Centonze all’angolo con la Piazza Ludovico Fulci è infatti molto centrale, a pochi passi da importanti uffici pubblici, studi professionali e palazzi residenziali. Inoltre, nella nuova filiale sarà operativa un’ampia Area Self dove poter operare.
A dirigere l’Agenzia 1 di Messina sarà la dottoressa Olga De Domenico, coadiuvata da uno staff di provata esperienza nell’area messinese.
La provincia di Messina è adesso servita da quattro filiali nel capoluogo, oltre alle agenzie di Fiumedinisi, Itala, Milazzo, Capo d’Orlando, Taormina e Lipari.
© Riproduzione riservata