Economia

Bapr premiata alla quinta edizione dei “Future Bancassurance Awards”

La Banca Agricola Popolare di Ragusa (Bapr) è stata premiata ieri “per la capacità di riorganizzazione della Banca e di rilancio della rete distributiva” nel corso della quinta edizione dei Future Bancassurance Awards.

Nella splendida cornice dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, a ritirare il premio è stato il Direttore Generale Saverio Continella, che ha dichiarato: “Ormai da anni i Future Bancassurance Awards sono un momento importante per confrontarsi con il mercato bancario ed assicurativo nazionale. Questo premio ci inorgoglisce sia per la motivazione del riconoscimento che per il livello della giuria.

E’ per noi significativo che siano stati riconosciuti la progettualità, la passione e l’impegno che l’intero management della Banca, sotto l’egida del Consiglio di Amministrazione presieduto dal Dr. Arturo Schininà, sta mettendo in campo per realizzare gli obiettivi del nuovo Piano d’Impresa, principalmente in tema di ottimizzazione della produttività e di arricchimento del servizio offerto ai nostri clienti e soci”.

A Milano, per gli awards di Bancassicurazione, hanno partecipato oltre trecento operatori del mondo creditizio ed assicurativo italiano. In questo contesto il premio alla Bapr è un ulteriore riconoscimento per l’attività che la Banca ha intrapreso con nuovi progetti, prodotti sempre più innovativi e nuove partnership.