“Disastri alluvionali annunciati e privatizzazione del cimitero sono dichiarazioni farneticanti che solo un irresponsabile può dire. ” Lo afferma il coordinatore dei Popolari Liberali, Marco Santoro.
“ Dichiarare lo stato di calamità di un territorio – spiega Santoro – è un dovere che spetta al Sindaco, il quale, responsabilmente e con documenti alla mano, sta con tempestività adempiendo. Andare in giro per dire ciò che altri stanno già facendo – aggiunge l’esponente dei Popolari Liberali – è un modo semplicistico di affrontare problemi seri come la difesa del territorio e le risposte da dare ai cittadini che hanno subito ingenti danni ”.
“ Parlare, poi, di privatizzazione del cimitero – afferma Marco Santoro – è pura invenzione, nessun documento è stato adottato dall’Amministrazione Rustico.” L’esponente dei Popolari Liberali, sottolinea, invece, che “ l’Amministrazione Comunale si sta prodigando per la costruzione di nuove colombaie comunali e per completare la pavimentazione dei viali del cimitero:
interventi questi sotto gli occhi di tutti…..altro che privatizzazione !!! ”
“ L’Amministrazione Rustico e la maggioranza consiliare sono abituati a impegnarsi quotidianamente e silenziosamente per affrontare i problemi della Città in termini di crescita in un momento di ovvie difficoltà dovute alla ristrettezza economica e ai tagli delle risorse assegnate agli Enti Locali ”, ha concluso il coordinatore dei Popolari Liberali, Marco Santoro.