Domenica scorsa in occasione del big match di serie A della Vittoria calcetto c5 *contro* il Napoli squadra capolista, accreditata alla vittoria finale del campionato, abbiamo assistito ad un evento meraviglioso che allontana la nostra città dalle brutte vicende vissute nei mesi scorsi .
Come già detto in passato lo sport è un settore fondamentale per rilanciare certi principi infatti l’ imposizione per 4-0 delle biancorosse allenate da mister Nobile e dal presidente Leta oltre ad aver dato un’ ottima prova sul piano tecnico e tattico è stata condita da una presenza di pubblico al Palazzetto dello Sport non indifferente. Tra le migliori in campo il Bomber Ricupero che riesce grazie alla doppietta di giornata a realizzare un obiettivo storico dei 100 gol nella massima serie.
Una giornata speciale dunque *- esulta il delegato allo sport Stefano Frasca *- per una grande atleta vittoriese infatti Claudia Ricupero è una garanzia e un orgoglio vittoriese. In occasione della prossima gara casalinga *- annuncia *- consegneremo un riconoscimento all’ atleta per questo obiettivo raggiunto.
L’ Amministrazione è sempre vicina ai suoi atleti eccellenti e soprattutto alle società che continuano grazie ai propri sacrifici a disputare campionati di spessore . La stagione scorsa abbiamo effettuato spese per consentire alla stessa e ad altre di effettuare allenamenti e partite presso il Palazzetto trovato malandato.
Per la nuova stagione -* promette* – daremo una mano concreta alle società, al momento ringrazio tutti per la collaborazione in eventi importanti di beneficenza e altro. Consapevole che tramite lo sport possiamo dare segnali chiari e importanti alla città e all esterno. *E conclude*: Rinnovo i complimenti al presidente , Mister ,al bomber Ricupero e tutta la squadra, staff completo ,forza Vittoria!