Sono 17 i medici previsti in organico al pronto soccorso di Ragusa, ma sono solo 6 quelli in servizio. Il viaggio nella sanità siciliana è un’iniziativa del Partito Democratico. I parlamentari regionali e nazionali hanno visitato diverse strutture sanitarie siciliane per valutare le gravi criticità nei pronto soccorso. Presso l’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, […]
Bike: Elia Basile dell’Asd Multicar Amarù mattatore anche a Città di Castello in Umbria, si aggiudica la gara con l’aiuto dei compagni di squadra
10 Ago 2021 09:26
Una vittoria tira l’altra per Elia Basile che, nella categoria Allievi, dopo essersi imposto, domenica 1 agosto, nella 19esima edizione del memorial Giovanni Cannarella disputatosi a Monterosso Almo, si è ripetuto, questa volta, domenica 8 agosto, a Città di Castello, in Umbria. Per l’Asd Multicar Amarù un’altra affermazione meritevole della massima considerazione.
Aiutato dai compagni di squadra Christian Di Prima e Flavio Madonia, Basile ha saputo dosare le forze nella maniera migliore per poi portare l’attacco decisivo nelle battute finali, dimostrando, ancora una volta, di possedere la stoffa per riuscire a concretizzare ulteriori risultati di una qual certa valenza, così come accaduto in queste ultime due competizioni. Ottimi risultati l’Asd Multicar Amarù li ha ottenuti anche con i giovanissimi impegnati in trasferta in Abruzzo.
Nella G5 Leonardo Carbonaro si è classificato al terzo posto mentre Simone La Rocca è arrivato decimo. “Questa volta, più che nelle altre – chiarisce il presidente Carmelo Cilia – assume un significato speciale il parterre con cui i nostri atleti si sono confrontati, dando prova di essere cresciuti parecchio e di potersela giocare ad armi pari con chiunque. Questa stagione è stata molto travagliata.
Ma, pedalata dopo pedalata, stiamo cercando di recuperare il terreno perduto con risultati di assoluto prestigio ottenuti da tutti i nostri corridori. Vogliamo andare avanti così per capire sino a dove si può arrivare”.
© Riproduzione riservata