Riceviamo e pubblichiamo una nota da Asp Ragusa in replica alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, sull’assenza del medico alla Guardia Medica di Pozzallo il 27 dicembre. Ecco la nota testuale: “In merito alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, on. Roberto Ammatuna, riferita alla sospensione del turno di Guardia Medica nella […]
Bike: Naturosa Ragusa ancora sugli scudi con i risultati ottenuti alla terza Xco Città di Modica
08 Mar 2023 11:01
Naturosa Bike & Co. Ragusa sempre sugli scudi. Nella prova di Coppa Sicilia disputata domenica scorsa a Modica, la terza edizione della Xco Città di Modica, il sodalizio del presidente Peppe Nascondiglio ha lasciato il segno dando prova della propria capacità e determinazione.
Federica Occhipinti ha dominato la categoria under 23 salendo sul gradino più alto del podio mentre Anastasia Micieli, ancora una volta, si piazza al 3° posto. Anche in questo caso, poi, nella categoria Allieve primo anno, la più veloce si conferma Alessia Micieli che conquista, quindi, il primo posto oltre al secondo di Giada Nascondiglio e al terzo di Erika Boscarino, per un podio tutto Naturosa. Fra gli Allievi 2° anno, da segnalare l’ottavo posto per Flavio Schembari e il 18esimo per Gabriele Spata, 7° posto per Giovanni Distefano fra gli Juniores.
Questi gli altri piazzamenti fatti registrare dal gruppo ragusano a Modica: per la categoria Esordienti secondo anno, nono Leonardo Tumino, 16esimo Nicolas Tumino, 19esimo Giorgio Camillieri. Per gli Esordienti di primo anno, una menzione speciale per il 5° posto di Federico Occhipinti, 13esimo Gioele La Guardia, 18esimo Lorenzo Polizzi e 22esimo Alessio Campo. Infine, nella categoria M3, decimo posto per Angelo Tumino. Domenica tutto il gruppo sarà di scena a Caltanissetta per la terza prova di Coppa Sicilia.
© Riproduzione riservata