BRUGALETTA NE FA 2 E IL SANTA CROCE RIESCE A VINCERE

Prosegue l’ascesa U.P.D. Santa Croce che fa un balzo in avanti in classifica salendo a quota 18 punti, lasciandosi momentaneamente alle spalle la zona calda dei play out, grazie a una vittoria schiacciante nel risultato, scaturito tutto nel finale, difficile da ottenere contro una delle dirette concorrenti per la salvezza, l’ostico Real Niscemi .

I primi 45’ minuti della partita alla cronaca non hanno niente da dire si presentano scialbi e noiosi con molti sbadigli in tribuna, le 2 squadre si annullano a vicenda, gioco spezzettato dalle continue interruzioni per fallo di gioco dell’ arbitro Di Gregorio Di Catania, da registrare solo l’espulsione nel finale di Streva del Real Niscemi per doppia ammonizione.

Ma i ragazzi di mister Buoncompagni provano a scuotersi nella ripresa, al 10’ capitan Iurato su calcio d’angolo colpisce in pieno la traversa è il preludio al gol, che non tarda ad arrivare al 28’ su punizione dal limite, Incardona insacca sbloccando il risultato per i padroni di casa.

L’espulsione di Iurato per doppia ammonizione ristabilisce in parità il numero di giocatori in campo.

Ma è un finale targato tutto bianco azzurro, quello che va in scena al Kennedy , il Santa Croce dilaga con lo scatenato attaccante Brugaletta prima su rigore al 80’, poi su azione di contropiede a tu per tu col portiere Cannizzo qui realizza la sua doppietta personale.

La debaclè finale per il Real Niscemi arriva al 92’ con il poker del giovane Di Maria che realizza con una precisa diagonale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it