Calcio a Cinque: domani sera allenamento congiunto a Farla per l’Asd Giarratana

Allenamento congiunto domani, mercoledì 20 novembre, per l’Asd Giarratana che, in attesa del via al campionato interprovinciale di calcio a cinque Serie D, misurerà il proprio grado di preparazione con il Ferla che, sempre nella stessa categoria, milita invece nel girone siracusano che, al momento, ha già consumato la terza giornata. L’appuntamento è in programma a partire dalle 20 e si giocherà in terra aretusea.

Una buona occasione, dunque, per l’allenatore rossoblù, Samuele Puma, allo scopo di verificare i progressi compiuti dagli allenamenti del gruppo che non nasconde le proprie velleità nel tentativo di far bene in occasione della stagione che prenderà il via tra breve.

“E’ fin troppo evidente che appuntamenti del genere – sottolinea il vicepresidente dell’Asd Giarratana, Giacomo Puma – hanno un senso proprio per farci comprendere di che pasta siamo fatti e per cercare di correggere il tiro qualora ce ne fosse di bisogno. Sono certo che il tecnico farà buon uso di questa occasione e, naturalmente, attendiamo con ansia che possa essere diramato il calendario del nostro girone, che ricordo comprende otto squadre, inclusa la nostra, con l’obiettivo di disputare le prime partite ufficiali.

Intanto ci misuriamo con gli avversari in gare come questa riguardante l’allenamento congiunto di domani a Ferla e speriamo di ottenere dei riscontri che possano essere il più possibile positivi”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it