calcio

Calcio, il Vittoria vince fuori casa e balza al terzo posto. Il Modica è secondo

Un gol di Antonio Esposito al 31’ del primo tempo sancisce il successo esterno del Vittoria che viola il campo dell’Imesi Atletico Catania e conquista tre punti importantissimi per il cammino del campionato.

La squadra di Renato Mancini ha dimostrato di aver superato egregiamente la delusione per la sconfitta in Coppa Italia (il Vittoria si è fermato alla semifinale, battuto dall’Avola che approda alla finale regionale) e ha giocato una gara maiuscola e determinata.

Nella giornata in cui la capolista Milazzo e l’Avola vengono fermati sul risultato di parità (il Milazzo contro la Jonica e l’Avola contro la Leonfortese), se ne avvantaggiano le due squadre iblee, Vittoria e Modica, quest’ultimo vittorioso contro il Rosmarino.

La classifica si accorcia ma il Milazzo resta in testa con 34 punti, seguito dal Modica con 32 e il Vittoria scavalca l’Avola e si piazza al terzo posto.

Ora il campionato si ferma per la pausa natalizia. Si torna in campo il 5 gennaio e il Vittoria affro0nterà fuori casa la Nebros.