Cambiano le tariffe dei parcheggi SiSosta ma non per i ragusani. Ecco tutti i particolari per diventare cliente premium

RAGUSA – “Cambiano le tariffe ma non per te!”. Questa la nuova campagna promozionale lanciata da SiSosta con il suo sistema-parcheggi a Ragusa. Da oggi cambiano le tariffe di sosta nei tre parcheggi Palazzo dell’Aquila, Parcheggio Stazione, Parcheggio Ponte Vecchio anche se l’aggiornamento del piano tariffario continua a mantenere il costo del servizio tra i più bassi a livello nazionale per strutture della stessa tipologia.
Il cambiamento delle tariffe non riguarderà i ragusani e coloro che frequentano assiduamente i parcheggi perché potranno continuare ad utilizzare una tariffa privilegiata di solo 1 euro l’ora, continuando così a contare su un parcheggio al coperto, comodo e facilmente raggiungibile.
Basterà semplicemente attivare una tessera prepagata per poter così accedere alla tariffa “Cliente Premium” continuando a parcheggiare nel cuore della città in modo conveniente. Con la tessera prepagata (minimo di 10 euro) il prezzo effettivo ad ore del servizio rimane invariato in tutti parcheggi della società. Inoltre, per i nuovi clienti è già stata attivata una speciale promozione del servizio. Con la prima ricarica in automatico, fino al 15 settembre, si raddoppia l’importo del credito in tessera: praticamente parcheggiare la propria auto costerà la metà. Tra l’altro professionisti e aziende possono richiedere la fattura e dunque scaricare il costo e l’iva.
SiSosta in questi ultimi anni ha dato ampio respiro alla collettività diventando la soluzione più facile ed economica per il parcheggio a Ragusa, garantendo la massima efficienza in termini di fruibilità per i cittadini e per chiunque si trovi nel capoluogo ibleo, potendo contare su un servizio 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno. Il parcheggio sarà dunque sempre fruibile e con la tessera prepagata non ci sarà nemmeno bisogno di passare dalla cassa e di usare le scomode monete. SiSosta è già diventata una vera soluzione per il parcheggio, ma non solo. Sono sempre di più i liberi professionisti, i cittadini e i visitatori stranieri che usufruiscono del servizio ritenendolo ormai indispensabile per una città che ama coccolare la propria gente. Per maggiori informazioni sulla nuova promozione e sul piano tariffario è possibile contattare il numero 0932-624478 oppure scrivete una mail a desk@sisosta.it.