CAMPAGNA CONTRO L’ABUSIVISMO NEI SETTORI ACCONCIATURA ED ESTETICA

Campagna contro l’abusivismo nei settori acconciatura ed estetica. E’ uno degli argomenti che verrà affrontato lunedì 27 settembre, alle 18,30, nel corso dell’assemblea pubblica convocata dalla Cna di Pozzallo presso la sala “Spazio cultura Meno Assenza”. E’ previsto un confronto tra i rappresentanti della confederazione e i titolari delle imprese artigiane pozzallesi che operano nei settori: benessere e sanità; artistico e tradizionale; imprenditoria femminile.

A convocare l’assemblea il presidente della Cna di Pozzallo, Angelo Modica (nella foto), che sarà presente all’incontro. Tra gli altri argomenti che saranno affrontati la programmazione di iniziative dell’Unione Cna Artistico e tradizionale per la stagione 2010-2011; donne e credito, la definizione di finanziamenti a tasso agevolato.

All’assemblea parteciperanno: la presidente provinciale dell’Unione Cna Benessere e Sanità, Maria Carmela Modica Belviglio; la presidente provinciale Cna Impresa donna, Carmela Di Pasquale; il presidente regionale dell’Unione Cna Artistico e tradizionale, Biagio Licata; la responsabile provinciale delle Unioni in questione, Antonella Caldarera; il responsabile territoriale della Cna di Pozzallo, Enzo Spatola.

(c.c.)