Fabrizio Cortese atleta di spicco dell’ASD La Biglia Modica vince la 3⁰ Prova del Circuito Zonale Sicilia di carambola specialità 3 sponde (presso Club Pique Canicattì) e consolida il primo posto nella classifica generale del circuito regionale.
Girone di qualificazione non brillante per Cortese che successivamente nel tabellone ad eliminazione diretta migliora i suoi risultati tecnici e supera brillantemente i quarti, la semifinale (contro il compagno di squadra Salvatore Vispo autore di un’ottima gara) e la finale contro Pippo Criscino (ASD International Vittoria).
Cortese dunque è l’uomo da battere, in vista dell’ultima prova del circuito che si disputerà a Catania, per il raggiungimento del titolo regionale.
La gara ha dovuto registrare la mancata partecipazione di D’Agata a causa dell’improvvisa e prematura perdita del padre.
Cortese ha mostrato la sua forza non soltando nell’individuale ma anche nel Team vincendo 15 giorni fa la 2⁰ prova del circuito isolano in coppia con D. Giacalone (m.g. 1.217).
Prossimo appuntamento: 3⁰ prova gara team Canicattì 25/27 febbraio.