CASO RANDELLO, PRONTO IL DOSSIER, NOVITA’ CLAMOROSE E SENSAZIONALI IN ARRIVO

Tutto pronto per il raduno popolare di domani pomeriggio a Randello.

Novità sensazionali e clamorose in arrivo.

Roba da rimanere con il fiato sospeso.

Verranno finalmente disvelate le carte, alla luce del sole, pubblicamente, spettatore anche il mare.

Si farà luce sulle anomalie e sulle presunte forzature amministrative che hanno portato al rilascio di concessioni ed autorizzazioni probabilmente irregolari.

In questi mesi chi aveva il dovere di farlo non ha informato in modo corretto e puntuale la cittadinanza su quello che stava accadendo a Randello.

Nessun problema, ci penseremo noi.

Ci è voluto solo un pò più di tempo, ma abbiamo raccolto tanto di quel materiale da poter finalmente presentare un dossier completo sull’intera vicenda.

Chi vuole stuprare la nostra spiaggia sappia che non lo farà in silenzio! 

Dovrà fare i conti con i veri padroni di questo angolo di paradiso, le persone, e sono tante, che da anni continuano ad affollare questo posto meraviglioso, selvaggio ed incontaminato.

Domani tutti coloro che scenderanno in spiaggia sapranno veramente come sono andate le cose e qual’è lo stato dell’arte dell’intera vicenda.

Tutti insieme ci confronteremo sulla strategia d’azione da portare avanti per fermare in via definitiva lo scempio di Randello, che non riguarda solo la spiaggia e le sue dune, ma anche il boschetto circostante e la scogliera dei Canalotti. Faremo il punto anche sulla pulizia della spiaggia.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare ed essere presente, siamo in un momento decisivo della battaglia, vogliamo vincerla tutti insieme.

Abbiamo tutte le carte, in regola, per farlo.

Ci vediamo domani pomeriggio alle ore 16 a Randello, ingresso Punta Braccetto – lato Canalotti.

Ti aspettiamo, andiamo a riprenderci la spiaggia, è la nostra spiaggia.